Visualizzazione Stampabile
-
GoPro HD Hero 3 (?!)
Salve,
Devo farmi regalare una videocamera da portare con me nei vari sport. (Mountain bike - Sci - Longboard etc)
Io sarei indirizzato verso GoPro HD Hero 2, ma non vorrei farmela regalare a poche settimane dalla possibile uscita della GoPro HD Hero 3...
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Ritenete anche voi la GoPro HD Hero 2 la scelta migliore al momento?
Ringrazio chiunque mi voglia aiutare anticipatamente
-
la GoPro 2 fa proprio quello che ti serve ed è, per me, la migliore del genere in base al prezzo. La 3 non mi risulta ancora uscita, e quando uscirà avrà un prezzo abbastanza alto, mentre quello della 2 potrebbe scendere ancora.
http://multimedia.digital.it/gopro-h...are-12680.html
-
E cinque giorni dopo uscì la Gopro hd hero 3 XD
-
su questo sito (ufficiale italiano) la dava per uscita prossima e anche oggi:
http://www.gocamera.it/?gclid=CMmZg6...FUJf3godqngAtw
quella migliore (black edition) costa 100$ in più della migliore della 2, però penso anche che le "vie di mezzo" siano all'altezza della 2.
-
ahahahahah per fortuna ho aspettato allora!
Comunque interessante la black edition cioè la top!
L'unica cosa che mi lascia basito è che in america è venduta a 399$ e in italia a 449€ !!!! Tenendo conto che al cambio attuale 399$ corrispondono a 304€ vale a dire ben 150€ di differenza!!!
In tal caso conviene farsela prendere da qualcuno negli States!!!
-
occhio che se viene dagli USA non sia settata solo per il sistema americano NTSC, altrimenti in Europa non va bene.
La Hero2 ora viene 299 euro, quindi ben 150 euro in meno, come ti avevo detto.
-
ma è già successo ad altre telecamere che tu sappia? Nessuno sa se questo inconveniente succedeva con le precedenti edizioni della GoPro?!...
E in caso sia settata su Ntsc nn basta modificare sul Pal l'impostazione?!
-
è successo ad altre persone che conosco che prendendo videocamere all'estero (tipo Honk Kong o New York) fossero adatte solo per l'uso locale. Probabilmente adesso non è più cosi e la Hero3 essendo nuova dovrebbe avere la possibilità di poter cambiare, però meglio chiedere prima dell'acquisto per esserne sicuri piuttosto che ritrovarsi dopo con un prodotto non conforme.
Occhio anche alla garanzia: se acquistata in USA che abbia anche validità europea.
-
-
Ciao marci,
siccome pure io sto valutando l'acquisto di una qualche videocamera compatta tipo la gopro, vorrei sapere alla fine cosa hai optato e nel caso come ti trovi
Grazie
-
anch'io sarei in procinto di prendere la hero 3
L'utilizzo principale sarebbero riprese sugli sci d'inverno e sulla moto d'estate ma sono un pò indeciso tra le tre versioni.
Per il momento escluderei la versione black, sicuramente al top come prestazioni ma decisamente cara.
Qualcuno mi sa consigliare sulla versione white o silver??
-
...sinceramenta sai che le due versioni che citi tu non vedo dove siano le differenze con la vecchia serie 2...???
Come risoluzione mi sembrano simili alla 2, forse hanno qualche accessorio che prima lo prendevi a parte...
-
Come risoluzione pura del sensore sono 5mp per la white contro 11mp della silver ma poi nelle modalità video la risoluzione e il frame rate sonon paragonabili.
Ci sono altre differenze nelle funzioni
http://it.gopro.com/product-comparison-hero3-cameras
Praticamente nella versione white è assente la funzine protune, inoltre la silver permette più modalità sul campo visivo e ha in dotazione una staffa in più
Difficile capire se tutto ciò vale 100€
-
Magari la hero2 da 11Mp costa meno ed equivale la hero3 silver....no?
Ho visto che la 3 a differenza della 2 integra il modulo wifi che solo lui costa 100€...è la diff tra le due versioni non arriva a questa cifra!
-
ciao!
Io alla fine ho valutato che quest'anno per un mix di problemi scierò meno del solito, e considerando l'avvento consolidato del 4k a sto punto preferisco aspettare che aumentino il frame rate a questa risoluzione con la nuova versione che mi auguro uscirà tra un anno.
La GoPro comunque rimane la migliore scelta tra le videocamere da sport, io sinceramente però la tre l'avrei presa solo a patto di prendere la black edition, altrimenti avrei preso la GoPro 2 cn i vari pacchetti e accessori a prezzo di saldo...Poi ognuno fa come vuole!