consiglio TV 50 pollici , plasma o led ?
a breve , entro natale volevo prendermi un televisore da mettere in taverna da spendere massimo 1000 euro, ma se ne spendo 700 è meglio.
non sono estremamente esigente, l'uso del TV sarà principipalmente per film in tv , blue ray e un pò giochi PS3.
la distanza dal divano è 4 metri , ma non volevo esagerare con le dimensioni, per non sapire troppo di prezzo e pensavo che un 47-50 pollici potrebbe essere un ottimo compromesso.
la stanza essendo una taverna è poco illuminata e la luce è solo quella artificiale, quindi in base a questo e leggendo un pò su questo forum mi ero fatto un idea che forse il Plasma potrebbe essere più indicato per il mio caso.
un aspetto che vorrei considerare è anche la garanzia , ho avuto un esperienza con un tv led samsung acquistato in francia su internet e non ho avuto problemi di sorta portandolo a riparare in centro assistenza qui in zone e vorrei capire se per Panasonic vale lo stesso discorso.
dall'idea che mi sono fatto leggendo qua e la, un 50UT50E potrebbe essere un televisore valido ? si trova a MW a 850 euro, cosa avrebbe in meno della versione ST che si trova però solo on-line a circa 150 euro in più ?
ho detto Panasonic perchè mi sono fatto un idea leggendo in giro, ma valuto qualsiasi marca senza pregiudizi di sorta :)