Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio
L altro giorno andai a mw dove vidi e ascoltai un sistema 5.1 polk audio che non era male.. Solo i diffusori venivano sui 900 euro, ieri andai a un negozio specializzato dove mi consigliava tutto monitor audio tranne il sub che era velodyne tutto a circa 1400, la domanda e questa a prescindere dal sub che sicuramente e meglio, ma secondo voi vale la pena spendere sti 500 euro in piu???Se mi chiedete x l amplificatore, mi sto orientando o x l'onkyo 414 o Yamaha 673... Aiutatemi...
-
Sicuramente le monitor audio sono ottime ma a te quale suono ti e piaciuto di piu?
-
Sinceramente le monitor non sono riuscito a sentirle, ma se l avessi fatto le avrei sentite meglio ***' la sala del neg. Specializzato era piu' piccola e insonorizzata a livelli altissima, si sarebbero sentite bene anche delle casse majestic :) ... Pensi che sbagli??e tu hai avuto modo di sentirle una e l altra? Che ne pensi??
-
Ascoltai le radius da scaffale, non ricordo di preciso il modello, e in ht se la cavavano abbastanza bene
-
Le hai ascoltate e ti sono piaciute??
-
Le polk suonano bene in rapporto al prezzo ma le monitor audio imho sono un altra cosa!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
BB02015
Le hai ascoltate e ti sono piaciute??
Si mi sono piaciute ovviamente in rapporto al loro prezzo, poi quoto massimo che sono un'altra cosa
-
ambiente apparte, devi capire le differenze delle due marche.. solo confrontando puoi realmente capire le diversità timbriche.. :) cosi si scelgono le casse..
Citazione:
BB02015
Sinceramente le monitor non sono riuscito a sentirle, ma se l avessi fatto le avrei sentite meglio ***' la sala del neg. Specializzato era piu' piccola e insonorizzata a livelli altissima, si sarebbero sentite bene anche delle casse majestic :) ... Pensi che sbagli??e tu hai avuto modo di sentirle una e l altra? Che ne pensi??
-
Visto le elettroniche meglio polk audio , le M.A. sono un pelo piu' difficili da pilotare
-
Che vuoi dire mav, in che senso sono piu' difficili da pilotare?
-
impedenza.. sensibilità (db) dacci qualche caratteristica delle polk anche perchè le MA sono più conosciute.
Citazione:
BB02015
-
Con il 773 le gestisci benino
-
Ma secondo voi con un prodotto come l' indiana line vado piu' sul sicuro??
-
Citazione:
BB02015
Con elettroniche di quel livello le monitor audio non riusciranno ad esprimersi ,al contrario le polk suoneranno meglio
-
con le indiana line andresti sicuramente in contro ad un'assistenza ottima e a un rapporto q/p eccellente vedi se riesci a sentire la linea tesi