sony hx855 aiutoooooo per ps3
Salve ragazzi scusate il disturbo,vorrei dei consigli dai più esperti come lo siete voi......uso la tv solo per ps3 vorrei prendermi un nuovo tv e sarei molto deciso per acquistare il sony hx855 ma con un pò di dubbi......a febbraio del 2012 ho acquistato un samung d8000 pensavo che per la ps3 andava bene ma non lo è perchè devo attivare per forza la game mode per fare partite normali ma mi sgrana molto la grafica.......volevo sapere sè con il sony avro' lo stesso problema cioè ha un imput lag molto alto?dovrò attivare per forza la game mode?se attivero' la game mode avrò immaggini meno dettagliate non so se voi avete il sony ma vorrei che qualcuno mi aiutasse perchè non vorrei prendere un altro tv che con la ps3 non va bene.......ho visto anche un panasonic vt30 il plasma ma non lo so perchè questi plasma non mi attirano più di tanto.......però se mi dite che il panasonic vt 30 darà immaggini più dettagliate e si gioca bene sarò felice di sentire i vostri consigli grazie a tutti ragazzi e spero che mi aiuterete in tanti..........:)