Ciao e benvenuto nel mondo
dell'HT.
Ti rispondo perchè mi si è presentato poco tempo fa il tuo stesso dilemma. Premetto che di sistemi ne posso vedere parecchi (poche TV in veità) anche di un certo livello... quindi quando sono andato dal negoziante, avevo "l'occhio allenato", fammi dire! :p
Loewe l'ho scartata in partenza, perchè credo (ma correggetemi= che sia un Philips "pompato" ma poi nemmeno moltissimo, e a me personalmente il "natural motion" della Philips fa prorpio schifo! (sono solo personalissime considerazioni, non accanitevi adesso per cortesia! :) ). Incuriosito dal Pixel Plus sono andato a visionare il TV europero dell'anno (il PH da te citato) e non ne sono poi rimasto così entusiasta...devo essere onesto. Con un buon segnale RGB da lettore DVD non era male, con altre sorgenti (antenna compresa) molto meno bene.
Poi ho preso in consideraizone il Pana PH40 e ne sono rimasto folgorato; il design mi piace molto (soggettivo, lo so ma su 5 milioni di vecchie lire di TV ha il suo peso secondo me) e poi collegato il porgressivo (Primare V25) era davvero molto molto interessante. Onesto anche con gli altri segnali (se però non by-passi il deinterlacciatore interno, scopri che è di modesta fattura, se pur migliore della famigerata visione a 100 Hz).
Stringendo, consiglio mio:
vuoi vederti al max i tuoi DVD e sei disposto a prenderti un lettore PS Pal (adesso esce il Philips 963SA che non dovrebbe costare una follia), prendi il Panasonic!
Se non puoi (vuoi) affrontare una spesa simile, rimani sul pur buon Philips, che risparmi 1000 Eurozzi buoni buoni!
Se poi ti avanzano...beh... :D dimmelo che ti dò il mio numero di c/c bancario! :p
Spero di esserti stato d'aiuto!
Mandi!
Alberto :cool: