Qualcuno di voi sa dirmi se potrei attaccare i diffusori (sub + 5 satelliti) del mio kit Bose Lifestyle 8 serie II ad un Sintoamplificatore di nuova generazione ?? I satelliti vanno attaccati al sub... oppure posso utilizzare solo i satelliti ?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi sa dirmi se potrei attaccare i diffusori (sub + 5 satelliti) del mio kit Bose Lifestyle 8 serie II ad un Sintoamplificatore di nuova generazione ?? I satelliti vanno attaccati al sub... oppure posso utilizzare solo i satelliti ?
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OCCHIO ASSOLUTAMENTE alle impedenze
l'impedenza delle bose , probabilmente e 16 ohm ,,o cmq un'impedenza che non va' bene con un sinto
4-8 ohm , se sbagli impedenza mandi il sistema in protezione , se ti va' bene
altrimenti rischi di bruciare tutto , io non proverei , controlla le specifiche dei diffusori
sulle etichette sul retro , ma probabilmente non sara' indicato nemmeno per bene
se quei diff. fanno parte di un kit preassemblato ,devono suonare con il suo amplificatore
io una volta ,da ragazzo ho bruciato un'amplificatore marantz di mio padre collegando delle casse 4 ohm
ad un'amplificatore integrato 8 ohm ....non rischiare , e controlla sempre le impedenze di ciascun componente !!
rischiando di essere linciato
vanno attaccati all'ampli