[MI] Vendo sintoamplificatore Pioneer SC-LX75 con 9.2 canali anno 2011
A Milano vendo sintoamplificatore AV 3D a 9.2 canali in classe D con HDMI, AirPlay, DLNA, radio su Internet, 2 uscite HDMI (convertitore LAN wireless incluso).
Usato da meno di 1 anno (natale 2011) con ovviamente garanzia residua fino a natale 2013 (altri 14 mesi).
Riporto alcune caratteristiche abbreviate ".. con 9 canali e 2 uscite per subwoofer il modello SC-LX75 rappresenta la soluzione ideale per i perfezionisti del suono surround per cui ogni suono deve essere assolutamente al punto giusto.
Oltre all'amplificatore di classe D all'avanguardia che offre un suono surround 9.2 in HD e al collegamento digitale dell'iPod, iPhone o iPad senza dock, questo sintoamplificatore offre stazioni radiofoniche su Internet (vTuner) dal facile funzionamento e lo streaming in rete via DLNA (compatibile con Windows 7) o Apple Airplay con la connessione LAN. Sono supportati LPCM, WAV, FLAC e altri formati senza perdite. Tra le applicazioni (gratuite) per smartphone/tablet compatibili figurano l'applicazione per il telecomando avanzata iControlAV2 ed Air Jam, un'applicazione sociale basata su Bluetooth ..."
http://www.pioneer.eu/it/products/42...X75/index.html
Esteticamente perfetto, nessun graffio, etc.... Posseggo tuttora l'imballo originale e tutti gli accessori (cavi per ipod, modulo wifi, microfono per calibrazione, etc..)
Motivo vendita: passaggio a .. sistema inferiore .... In salotto mia moglie dopo ua ristrutturazione non mi permette l'upgrade alle casse laterali e frontali alte !!!
Prezzo: 900 € + eventuali spese di spedizione.
Pagamenti accettati: contanti (se ritirato di persona - molto consigliato visto il peso!) - bonifico bancario - paypal (+ 4%).
Precedenza per consegna a mano a Milano.