Resoconto Co-buy Panasonic ptae700
Apro questo post per scrivere il resoconto del cobuy dei videoproiettori acquistati in gruppo.
Potete qui scrivere com'e' andata con la garanzia e se c'e' stato qualche problema di consegna.
Mi scuso con Emidio se abbiamo invaso il forum, tutto natualmente in buona fede, senza secondi fini , se non quello di poter anche noi aver in casa al miglior prezzo possibile un elemento fondamentale per i nostre "salette HT"!
Grazie
Re: Resoconto Co-buy Panasonic ptae700
Citazione:
Shingetta74 ha scritto:
Apro questo post per scrivere il resoconto del cobuy dei videoproiettori acquistati in gruppo.
Potete qui scrivere com'e' andata con la garanzia e se c'e' stato qualche problema di consegna.
Bene. Appena vedo qualche messaggio OT... Intesi?
Citazione:
Shingetta74 ha scritto:
Mi scuso con Emidio se abbiamo invaso il forum, tutto natualmente in buona fede, senza secondi fini , se non quello di poter anche noi aver in casa al miglior prezzo possibile un elemento fondamentale per i nostre "salette HT"!
COme ho spiegato nell'altra discussione, l'obiettivo del prezzo migliore l'avreste potuto raggiungere con molta meno fatica.
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10802
Emidio
P.S.
Dimenticavo.
Voglio sperare che non abbiate l'intenzione di fare la telecronaca giorno per giorno di tutto quello che sta accadendo, eh?