philips 47pfl6907h/12 e consigli per neofita
Buonasera a tutti.
Sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perché dopo 6 anni di vita senza tv in casa, sto decidendo di acquistarne uno.
Chiedo a voi esperti qualche consiglio.
Premesse:
- guarderò poca tv perché sono poco a casa.
- distanza tra zona tv e divano: 3 metri scarsi
- grande portafinestra a poca distanza e perpendicolare alla tv. Ambiente di giorno molto luminoso
- wifi (smart tv) essenziale per poter connettere pc e vedere contenuti multimediali (film, foto), nonché per poter sfruttare i servizi video on demand streaming tipo chili tv (10Mb di connessione adsl costanti)
- visione digitale terrestre SD, ma non escludo di abbonarmi a sky per vedere canali HD. Visione film in streaming. Forse anche blueray se in futuro mi compro un lettore
- il 3d non mi interessa
- non uso playstation o simili
Ieri sono stato in negozio, pensavo di dare un'occhiata al samsung es8000.
Ora:
Il commesso mi ha detto che la mia tv ideale deve avere 46-47 pollici e che non vale la pena prendere un 40-42.
Consiglia Led. Se voglio plasma, mi consiglia Panasonic.
Mi ha mostrato il nuovo Philips in oggetto, che è appena uscito, e abbiamo notato insieme come, nella visione di rai1 sd, i colori erano molto più naturali rispetto al samsung es7000 e 8000. Il Samsung era troppo saturo e ci abbiamo messo un po' per settarlo con colori un po' più naturali.
Lui mi ha consigliato Philips al posto di Samsung. O altrimenti Sony hx855.
Non ho trovato recensioni del nuovo Philips.
Vi chiedo:
Sapete qualcosa del Philips 47pfl6907?
Cosa consigliate in funzione delle mie caratteristiche che ho elencato all'inizio?
Grazie!