Quali cuffie auricolari per il mio smartphone?
Salve a tutti,
avendo perso gli auricolari del mio Galaxy S3 volevo approfittarne per comprarne un paio che dessero una resa migliore (anche se quella degli originali era davvero ottima).
Il punto è che ormai mi fido poco delle recensioni online, tempo fa dovetti comprare un paio di auricolari e leggendo un po' di pareri in giro mi orientai sulle Shure SE210 che mi costarono all'incirca 100€... Per quanto abbia provato a smanettare con i vari equalizzatori e mod varie la qualità generale è veramente pessima, gli alti quasi inesistenti! Unica nota positiva sono i bassi forti e decisi, ma solo tramite equalizzazione, altrimenti sono pari a zero... Insomma, auricolari da 15€ fanno molto meglio!
E quindi volevo chiedere a voi consiglio su cosa mi converrebbe acquistare, ascolto prevalentemente pop e rock, ma mi piace avere dei bassi abbastanza forti (farei comunque poi opportune regolazioni a seconda del genere).
Non ho un budget in mente, voglio sono qualcosa che suoni bene, e che abbia una buona qualità costruttiva (quella delle Shure mi ha sorpreso positivamente).
Grazie in anticipo :)