problemi barco vision 700
dopo due anni di onorata carriera il mio barco vision 700 comprato usato da un istituto professionale privato e con circa 700 ore di utilizzo (adesso è a 1700)mi ha abbandonato, infatti da domenica sera non riesce più ad agganciare nessuna sorgente video, in particolare ogni volta che collego una sorgente oppure provo a selezionare tramite telecomando ADjust (procedura di configurazione)si accende la spia gialla "COINC" ma i tubi rimangono spenti. Le altre spie verdi sono tutte accese mentre quelle rosse sono tutte spente. In stand-by si accende soltanto la relativa spia rossa mentre le altre sono tutte spente. Ho provato sia con sorgenti RGsB (mi sembra tasto 3 del telecomando) sia RGBs (tasto 4)sia con sorgenti video composito (tasto 1). Premetto che le sorgenti sono collegate al vpr tramite il RCVDS05 e circa 5 giorni prima avevo effettuato senza nessun problema una nuova taratura del VPR per ciascuna delle sorgenti collegate (PC desktop. notebook, lettore progressive scan hamlet). Le prove effettuate per i problemi suddescritti sono state effettuate sia con collegamento diretto vpr/sorgente che tramite RCVDS. Qualcuno mi può dare una mano?
grazie