Concorso a premi (JOKE) SACD Vs DVD AUDIO
Tra TUTTI i partecipanti al sondaggio sorteggerò una statua in gesso a grandezza naturale del... sottoscritto in perizoma che, scimmiottando il poderoso ATLANTE, reggerà sulle sue spalle un Marquee 9500 LC ULTRA (capito, Luca? ;) ):D :D :D .
Scherzi a parte, mi piacerebbe conoscere l'opinione di tutti coloro che hanno potuto ascoltare il SACD ed il DVD AUDIO. Quale dei due formati li ha più impressionati in termini di ascolto?:rolleyes:. Nella risposta mi farebbero piacere poche (o tante) parole di motivazione.
Grazie a tutti. :)
Maurizio
Re: Concorso a premi (JOKE) SACD Vs DVD AUDIO
Citazione:
Originariamente inviato da BUSEN
Tra TUTTI i partecipanti al sondaggio sorteggerò una statua in gesso a grandezza naturale del... sottoscritto in perizoma che, scimmiottando il poderoso ATLANTE, reggerà sulle sue spalle un Marquee 9500 LC ULTRA (capito, Luca? ;) ):-D :-D :-D .
Scherzi a parte, mi piacerebbe conoscere l'opinione di tutti coloro che hanno potuto ascoltare il SACD ed il DVD AUDIO. Quale dei due formati li ha più impressionati in termini di ascolto?:rolleyes:. Nella risposta mi farebbero piacere poche (o tante) parole di motivazione.
Grazie a tutti. :)
Maurizio
passo la palla ma cosa ne direste invece che dvd audio oppure SACD un bel dvd video registrato a 24bit 96khz che è compatibile con tutti i lettori dvd stand alone che abbiamo in casa senza dover essere obbligati a cambiare sorgente?
ciao
igor
ps: io a casa ce ne ho uno ma mi ero dimenticato di averlo finché non ho visto un articolo che parlava di questi supporti su TNT-Audio (articolo della scorsa settimana mi pare:D ).Tra le altre cose non suona neanche malvagiamente:)
SACD-DVD AUDIO: QUESTI SCONOSCIUTI
Ringrazio Lino ed Emidio per aver aderito a questa mia iniziativa, ma è possibile che in tutto il forum abbia ricevuto solo DUE, per quanto autorevolissime, risposte? Devo pensare che questi due formati audio, già oltremodo reclamizzati da più di 1 anno, non hanno ancora suscitato l'interesse di nessuno? NON CI POSSO CREDERE!!Direbbe Aldo...:eek: :eek: :eek: .
Forse c'è solo ancora un po' di scetticismo :( .
Aspetteremo :o :o :o !
Ciao.
Maurizio