Budget 400€ fra i 32 ed i 37 pollici - NO SMART
Salve a tutti,
dovrei comprare una tv con un pannello di buona qualità (rispettando il budget come da oggetto sui 400€ massimo), non mi interessano prese USB (anche se ormai sono presenti in tantissimi modelli), tanto meno smart tv ecc comprerò un box o vi collegherò direttamente il pc come mediacenter.
Ho messo da 32 fino a 37 pollici, ma preferisco un tv con un pannello migliore e più piccola che un 37pollici con evidenti cali di qualità d'immagine rispetto al 32.
Ovvio che se su quel budget (visto che non voglio smart tv o cose simili) riesco ad avere anche una tv di 40pollici :D ... ma non viaggio troppo col cervello.
Detto questo, l'uso sarà sicuramente per film anche in full hd visto che lo collegherò ad un pc o box, l'unico gioco che utilizzo è PES o FIFA quindi non lo prenderei in considerazione per un utilizzo da gamer.
Gli utilizzi saranno film, tv in digitale, navigazione in internet via box o pc (quindi film in full HD, youtube, lettura di notizie, ecc)
Ho letto molto, anche se molto tempo fa, su: led, lampade, lcd, plasma, oled, ecc ecc e non disdegnerei un classico tv a lampada con un buon pannello LCD visto che almeno fino ad un 2-3 anni fa non v'era molta differenza di qualità fra una lampada e dei led (specialmente se alla fine si rivelavano essere tv a led edge).
Se mi dite che con i led hanno fatto passi in avanti mi fido e attendo vostre indicazioni in merito.
Il 3d sarebbe una chicca anche se magari sbloccabile in seguito :yeah: ma non è prioritario. Se mi consigliate d'attendere le googleTV (anche se non conosco le date d'uscita per l'Italia e la tv mi servirebbe a breve) affinché si abbassino i prezzi potrei pensarci su :rolleyes:
Nel frattempo sparatemi qualche modello così inizio a dargli un'occhiata. :D
Grazie a tutti in anticipooooooo :cincin: