consiglio:secondo voi esperti sono esagerate le klipsch rf 5 per la mia stanza 5m x 3m?
Visualizzazione Stampabile
consiglio:secondo voi esperti sono esagerate le klipsch rf 5 per la mia stanza 5m x 3m?
Non sono esagerate. Tu solo devi stare attento a non esagerare!
Giampy
Ciao Giampy,
durante il weekend ho letto con interesse la tua prova delle Klipsch Reference 35. Poiché tempo fa ne avevamo già discusso a proposito di un confronto con le B&W DM604S3, non è che hai intenzione di provare anche queste ultime o, se lo hai già fatto e mi è sfuggito, potresti dirmi dove recuperare la prova?
Grazie e ciao :)
Andrea
è possibile sapere dove hai letto la prova rf3 del mitico giampy
nel numero in edicola di DVHT c'e' la prova della serie 35: RF35, RC35, RS35, RW10.Citazione:
mordillo ha scritto:
è possibile sapere dove hai letto la prova rf3 del mitico giampy
ciao
Gianni
A Terni ancora non è uscito :mad:Citazione:
giapao ha scritto:
nel numero in edicola di DVHT c'e' la prova della serie 35: RF35, RC35, RS35, RW10.
ciao
Gianni
terzomondo.... è sempre così
se vieni a Gradoli questo w.e. te lo porto :D
cmq, mi sembra un numero particolarmente interessante. a parte le 35 ci sono il TW10, il 7205 e lo yamaha DPX-1100.
ciao
;)
grazie del consiglio(sig)giampy
secondo lei per poterle pilotare in stereo può andare bene
il binomio rotel rb 1075-rc 1070 oppure amplificatore integrato
marantz pm 17 mkII kI,avendo come lettore marantz dv8440?
grazie per la risposta,naturalmente accetto eventuali consigli
Casse che ho acquistato con enorme soddisfazione (a parte i sorround, quelli a breve).
... per noi molto meno... :rolleyes:Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
Casse che ho acquistato con enorme soddisfazione (a parte i sorround, quelli a breve).
scherzo :D
ciao
Gianni
;)
Ricordo... Ricordo :rolleyes:Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
Ma i sorround sono un incrocio tra sorry e surround? :D :D
sentite l'altro sabato con jupiter ....
suonavano in una stanzetta infelicissima (tipo 3m x 10 m), e stavano messe sul lato corto...
Spaccavano le ossa a tutte le serie economiche della B&W della FOCAL, della Klipsch stessa(quelle poi prese da Pierlo Jupiterinmind), e di tutte le altre torri che c'erano...
secondo me fai un acquisto che nn rimpiangerai mai per tutta la vita...;)
Poi nella scelta su cosa accoppiare, tra per e finali rotel e ampli marantz, francamente nn saprei scegliere, forse il primo, ma dipende dai tuoi gusti.....
IO avendo preso roba "handcrafted in U.S.A.", cercherei un bell'ampli della stessa origine;)
walk on
sasadf
scusami sasadf,siccome mi reco negli USA molto spesso per lavoro,
a quali marche e modelli ti riferisci?
grazie per le risposte
sono in una fascia di prezzo superiore a quelle da te indicate, ma potresti cercare delle occasioni su:Citazione:
mariopiga ha scritto:
scusami sasadf,siccome mi reco negli USA molto spesso per lavoro,
a quali marche e modelli ti riferisci?
grazie per le risposte
KRELL
MCINTOSH
PARASOUND
LEXICON
JEFF ROWLAND
AUDIO RESEARCH
THULE AUDIO
anche se nn ci giurerei sulle ultime se sono o no americane...
scusate l'ignoranza in materia...
walk on
sasadf
Mi cospargo il capo di cenere..., so di avervi fatto aspettare e non ho scusanti, spero di riuscire a breve ad invitarvi per una visione nella mia saletta home cinema.Citazione:
maurocip ha scritto:
Ricordo... Ricordo :rolleyes:
Ma i sorround sono un incrocio tra sorry e surround? :D :D
Ragazzi però che differenza con le B&W si gode proprio :D :D
Pierlo.