Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Il cavaliere oscuro - Il ritorno
-
Della Broken Crowl Edition si sa nulla qui in Italia? Sull'amazzone americana è già possibile preordinarla...
-
A me pare un po' presto per parlarne ...
-
Ragazzi ma le date che ha DVD-store sono attendibili? anche a me sembra molto prematuro.....però la cosa mi lascia perplesso non penso che un negozio come il medesimo con tanti clienti mette date a casaccio...., comunque sia se davvero arriva il 4 dicembre ossia tra 60 giorni sarà un bel regalo per natale ed in più si può iniziare a parlarne delle varie uscite.....
-
Spero di sbagliarmi ma secondo me dvd-store ha preso la data di uscita in USA e ha ipotizzato che anche da noi verrà editato per quella data, ad esempio amazon.it non da ancora nessuna data
-
Mio al day one nella versione più nerd possibile :D
-
io ho iniziato a comprare da DVD-store da un mese...., se davvero ha messo le date dell'uscita americana....è davvero fuori.... :)
però strano penso che avrà un fornitore di riferimento......
-
Ma non c'era anche una digibook con 1 disco?
-
Già prenotato su dvd-store il cofanetto della trilogia....vediamo se effettivamente la data di uscita coincide con quella americana! Se così fosse direi che è un ottimo regalo di natale; in effetti non ha molto senso non sfruttare il periodo natalizio solo perchè da noi, al cinema, è uscito il terzo film con un mese di ritardo rispetto alla maggior parte dei Paesi. Speriamo bene!
-
Il coffee table book cosa sarebbe?
-
Se non ho capito male dovrebbe essere una sorta di libro illustrato. @ spiderman 3 - L'edizione disco singolo invece pare che ci sia solo per il dvd
-
Prenotata la versione liscia, quella con il comic book la lascio ai Nerd :asd: spero che esca davvero per quella data.
-
Se nel cofanetto i dischi sono in amaray tanto vale recuperare l'ultimo film sciolto. Appena si avranno notizie sul cofanetto deciderò sul da farsi.
Che poi nel 2013 non dovrebbe uscire l'Ultimate?
-
-
Un'ulteriore edizione della trilogia, prevista appunto per il 2013, di cui però ancora non si conosce il contenuto