Visualizzazione Stampabile
-
Storia di un acquisto
Da molto tempo che voglio comprare il Nagaoka Rolling Cleaner. Chi non lo conosce è un attrezzo per pulire i dischi in vinile http://www.tnt-audio.com/accessories...a_cleaner.html.
Purtroppo al inizio di questo anno ho scoperto che è ormai fuori della produzione:(. Cosi mi sono messo a ricerca di usato sul vari siti internet, ma anche qui nisba. Ormai ho perso ogni speranza e giusto per un ultimo tentativo al inizio del settembre ho fatto una nuova ricerca sul internet è wow :D era di nuovo in vendita su vari siti in UK. Indagando un po ho scoperto che è stato rimesso nella produzione con una nuovo tipo della gomma, purtroppo con il prezzo è più che raddoppiato:eek::cry:. Dopo questa scoperta ho contattato importatore italiano che mi è confermato la notizia ed inoltre mi ha detto che è in arrivo una prima spedizione. Al TAV ho parlato di nuovo con l'importatore che me ha indirizzato al distributore. Questo ultimo mi ha confermato che ha ricevuto la spedizione è che tra poco sarà nella distribuzione, inoltre mi ha fatto i nomi di un paio di negozi a Milano dove si potrà comprare l'oggetto. Due settimane fa sono andato o ho chiamato questi negozi però nessuno di loro non sapeva niente:confused:. A tutti ho lasciato il numero del mio telefono e mi hanno promesso che mi avrebbero chiamato entro qualche giorno per dirmi quando sarà disponibile. Come è passato un po di tempo e nessuno si è fatto vivo, io mi sono stufato di tutta questa situazione :incazzed: cosi giovedì scorso lo ho comprato via internet in UK ed ieri lo ho ricevuto. Tutto in meno di tre giorni lavorativi. Ma perché nella UK queste cose funzionano e da noi no? Mi sembra proprio una follia.
Inoltre devo dire che in un negozio (molto noto a Milano) mi trattavano quasi da pezzente, mi sembrava che non volevano sporcarsi le mani con una robetta cosi poco costosa.