Visualizzazione Stampabile
-
cavo coassiale
per dvd ,siccome voglio ordinarlo su internet , cosa devo cercare?!
per il dvd ,avendo solo questa opzione come collegamento digitale
tramite questo riesco a leggere qualsiasi decodifica dei dvd?!
e poi devo collegare anche l'rca per video oppore passa sia audio che video
dal coassiale?
trhanks:)
-
Dal coassiale passa solo audio e può far passare ogni tipo di codifica del segnale ad eccezione (non ne sono sicuro) del DTS Master Audio
-
grazie ,no non credo il master audio , quello e solo per blu ray ,e serve l'ottico , credo ..
-
Le codifiche HD (DTS Master, Dolby True) passano in bitstream soltanto tramite HDMI. Tutto il resto passa anche dal coassiale, ma sempre e solo audio.
-
ma con dvd dv trovi tale codifica?!
il mio dvd comunque e' vecchio ha solo coax
quando prendo il blu' r. cmq posso vedere pure i dvd?
-
Si caro Crazy, acquistando un Blu Ray di ultima generazione (SONY, PANASONIC...) vedrai sicuramente e meglio i tuoi DVD
-
ciao elle , dato che ci siamo mi consiglieresti un modello ,funzioni essenziali ,prezzo giusto
non economico ma giusto ...a discrezione tua personale chiaramente , poi mi regolero di conseguenza
ho visto i modelli con dlna e possibilita di navigare in rete , ma avendo il pc , ed il sinto a\v gia' con dlna , quello sarebbe in sovrapiu'
soldi da poter investire magari in maggiore qualita' ....
il mio vecchio dvd quindi lo tolgo di mezzo o puo' tornarmi utile?!
-
Direi che se vuoi un buon prodotto che si sposi perfettamente col tuo splendidio SInto Yamaha potresti pensare al SONY BDP 790 che personalmente reputo una delle migliori macchine per DVD e BLU RAY. Come alternativa direi PANASONIC DMP BDT500.
Il tuo vecchio DVD quando vedrai il lavoro di queste macchine potrà andare in pensione. Ciao elle
-
Grazie come sempre elle , i tuoi consigli si rivelano sempre ottimi ...