Posso avere notizie di pregi e eventuali difetti del Sony hx 855 ?
Visualizzazione Stampabile
Posso avere notizie di pregi e eventuali difetti del Sony hx 855 ?
Eccoti accontentato:
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...hx855-40-46-55
Esiste una discussione già aperta. Ops..avevano già risposto. :)
Pregi tanti...anche troppi...difetti solo un leggero Dse che può presentarsi sui pannelli da 55. In prima pagina c'è il riscontro possessori e da li capisci. E' una tv stellare.
..non so come e se si può spostare il topic nel thread ufficiale..ormai son qua..ma nn c'è un video del DSE su questo 855?..
In che senso? Nella pagina ufficiale a pagina 1 ho postato tutti video test per testare il pannello.
@rickiconte..avevo postato già qua e nn mi pare si possa cancellare un messaggio :).
@MauroHop..si quelli di prova li ho visti, volevo vedere un video con un Hx855 che aveva DSE. Volevo capire in quale misura poteva essere presente il problema..
Scusate se sono pignolo ma perchè il modello NX720 dell'anno scorso ha il menù più fluido e la nostra no? Perchè ha il logo che si può illuminare e la nostra no? :( scusate son cavolate post sbornia ma volevo chiederlo XD
Salve, sono nuovo e posseggo la versione da 46'' da 2 settimane.. dato che il thread ufficiale è stato chiuso e mi è impossibile leggere tutte le 700 pagine di discussione posto la mia domanda qui.
Ho un problema riguardo la rete del televisore e il nas ad esso collegato, mi spiego meglio: ho collegato la tv via lan al router, l'accesso a internet funziona e riesco a vedere il nas e i computer dotati di DLNA. Vedo le foto, vedo le cartelle del nas ma non riesco a vedere i film. Vedo tutti i video musicali, file di circa 100Mb che presumo siano in avi ma non i film (con dimensioni variabili dai 700Mb ai svariati Gb) in divx, avi o mkv.
Ho anche registrato la tv con il codice divx.
Qualcuno ha il mio stesso problema? Vi risulta che la tv non riproduca questi formati?
Non so se è un problema del nas o della tv o magari devo attivare qualcosa.. Preciso che i film li vedo già in streaming su ipad quindi non credo sia un problema del DLNA
Esiste un modo per far si che ad ogni accensione del televisore chieda l'inserimento di un codice? So che c'è il blocco per i singoli programmi. Mi serve per evitare l'uso del televisore ai bambini
Nessuno può aiutarmi a dirmi come faccio a ritrovare il codice per poter accedere alla rete del tv ?
Hai perso la chiave wep/wpa/wp2 della tua rete wifi? Scusa, ma non si capisce cosa intendi con quello scritto sopra.
Non sapendo quale apparato tu abbia e se il problema è effettivamente quello, prova ad accedere all'interfaccia web di configurazione del tuo access point e verifica se riesci a visualizzare in chiaro la chiave che hai impostato.
Se poi l'apparato è di qualche gestore telefonico prova a le etichette sotto l'apparato o vicino la conferzione. Se poi sei cliente fastweb, entra nell'area clienti e trovi in chiaro la chiave da cercata.
Se nulla di tutto questo è riconducibile a te, fai prima a riconfigurare l'apparato in quanto per sniffarla dal traffico di rete ci vuole un po e qualche conoscenza informatica.