Sapete per caso dove si puo' scaricare il suddetto clip in alta definizione? Qualita' e ....ragazze eccezionali! Con GOOGLE non ho trovato niente. Si potra', inoltre, acquistare il DVD e vederlo con l'HTPC? Grazie. Angelo
Visualizzazione Stampabile
Sapete per caso dove si puo' scaricare il suddetto clip in alta definizione? Qualita' e ....ragazze eccezionali! Con GOOGLE non ho trovato niente. Si potra', inoltre, acquistare il DVD e vederlo con l'HTPC? Grazie. Angelo
Si dà il caso che si tratti di un filmato tutelato dal diritto d'autore.
Non è quindi possibile richiedere link dove scaricare tale filmato "aggratise", violando di fatto il diritto d'autore e tutto il resto.
Citazione:
dal
regolamento
...
Non sono consentiti
...
1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore...
Un po' più di attenzione!
Emidio
Ovvio che, se esistesse un trailer legale, nulla vieta di pubblicare tale link.
Ma siete avvisati...
Intesi?
Emidio
Ma si puo' acquistare? Grazie.:confused:
Tutto il film? Certo!
In formato D-VHS HD ;)
Emidio
Vai su http://dolgital.free.fr/modules.php?...ws&new_topic=3
Tra i tanti scaricabili c'è un trailer di BD.
Ti devi prima registrare.
Ciao, Luca.
Grazie Luca: il sito e' molto interessante, ma non riesco a scaricare. Che programma devo usare? Grazie e ciao. Angelo
Sono tutti spezzoni .rar.
Con Winrar li scompatti e li unisci.
Vanno una favola :)
Ciao, Luca.
Ho visto un tale entusiasmo nel forum che... l'ho scaricato anchio per guardarlo. E' stata una delusione... immagini non perfettamente nitide e... vabbè una bella ragazza che si muove nell'acqua... ma nulla di più di tanti altri filmati...! Mi aspettavo un trailer tipo quelli scaricati dal sito Microsoft...
Se avete qualche link a riguardo vi sarei molto grato.
Ciao.
Paolo.
Io ce l'ho completo e se metto a risoluzione piena 1920 1080Citazione:
Paolo1968 ha scritto:
Ho visto un tale entusiasmo nel forum che... l'ho scaricato anchio per guardarlo. E' stata una delusione... immagini non perfettamente nitide e... vabbè una bella ragazza che si muove nell'acqua... ma nulla di più di tanti altri filmati...! Mi aspettavo un trailer tipo quelli scaricati dal sito Microsoft...
Ciao.
Paolo.
è uno spettacolo, nei paesaggi (ragazze a parte) è superlativo, sembrano diapositive.
Ciao
Enzo
Dove posso trovarlo completo e a che costo?
Ma poi è un film o una carrellata di ragazze con lo sfondo di altrettanti bei paesaggi?
Ma sei sicuro di aver visto il filmato giusto?Io credo che i trailer microsoft possano andarsi a nascondere in confronto!;)Citazione:
Paolo1968 ha scritto:
Ciao.
Paolo.
ciao
Alberto