Salve, mi sarei orientato ad acquistare un Pana vt50. Mi chiedevo però se il plasma che notoriamente risente delle immagine statiche non si sciupasse con i logo fissi per ore delle varie emittenti. Potete darmi un parere?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve, mi sarei orientato ad acquistare un Pana vt50. Mi chiedevo però se il plasma che notoriamente risente delle immagine statiche non si sciupasse con i logo fissi per ore delle varie emittenti. Potete darmi un parere?
Grazie
da poco possiedo un 50vt50 che tutte le sere viene martirizzato dalla dolce consorte che per 4 ore non si schioda da Rai 1 / canale 5 ... nessuna ritenzione.
basta settarlo in modalita' pro 1 come consigliato qui sul forum e fargli vedere almeno un BD al giorno,
altrimenti il tv si sente male e collassa :p
Grazie. Posso chiedenti cosa vogliono dire BD e SD?
Altra domanda ma quanto consuma il 50vt50?
Nel senso... Credevo attorno ai 250w mentre sul sito pana c'è scritto consumo nominale 400w
Mi sai aiutare?
Grazie
Quello è il consumo massimo. In realtà non si raggiunge mai quel consumo poiché con i plasma si ha molta differenza a seconda di cosa viene mostrato a video. Consumo minimo a schermo nero e consumo massimo a schermi bianco e in 3d.
Se vuoi altre info le trovi nella guida che ho in firma.
SD significa standar definition ( bassa risoluzione), mentre BD significa Blu Ray Disc.
esatto dai un'occhiata qui http://www.avmagazine.it/forum/106-t...16#post3465816
l'unica attenzione devi farla per le prime 200ore di visione, poi non dovresti avere piu problemi