foglio da disegno Fabriano come schermo...che ne pensate?
Ciao a tutti,
Un po' di tempo fa ho visto a casa di un mio amico diversi film proiettati da un X1 su un foglio da disegno Fabriano di 2mt di base, e incorniciato all'interno di un telaio in perfetto rapporto 16/9 e con bordature nere.....il risultato mi è sembrato buono per uno schermo costato poco meno di 20€
L'immagine era molto godibile, pensate che abbia la stessa resa di un muro bianco o credete sia inferiore? Come vi sembra, per chi ha provato una cosa del genere, come soluzione per spendere davvero poco?
Grazie per l'aiuto
Gabriele
Re: foglio da disegno Fabriano come schermo...che ne pensate?
Citazione:
Gabriele ha scritto:
Ciao a tutti,
Un po' di tempo fa ho visto a casa di un mio amico diversi film proiettati da un X1 su un foglio da disegno Fabriano di 2mt di base, e incorniciato all'interno di un telaio in perfetto rapporto 16/9 e con bordature nere.....il risultato mi è sembrato buono per uno schermo costato poco meno di 20€
L'immagine era molto godibile, pensate che abbia la stessa resa di un muro bianco o credete sia inferiore? Come vi sembra, per chi ha provato una cosa del genere, come soluzione per spendere davvero poco?
Grazie per l'aiuto
Gabriele
Secondo me il vero problema sta nella durata: polvere, umidita', fumo, caldo freddo ecc ecc.
Come fai per pulirlo....con una gomma???:D
Sulla qualita' sarei ottimista
Re: foglio da disegno Fabriano come schermo...che ne pensate?
Citazione:
Gabriele ha scritto:
Ciao a tutti,
Grazie per l'aiuto
Gabriele
Secondo me il vero problema sta nella durata: polvere, umidita', fumo, caldo freddo ecc ecc.
Come fai per pulirlo....con una gomma???:D
Sulla qualita' sarei piu' ottimista
Certo che con quello che costa si puo' cambiare anche ogni sei mesi :)