Riproduttore musica liquida controllabile da smartphone (Logitech? alternative?)
Ciao a tutti,
vorrei collegare un riproduttore/convertitore di musica liquida al mio ampli analogico, e controllare il tutto via telecomando e/o applicazione android.
Generalmente questi apparecchi sono privi di display (oppure li hanno microscopici), quindi ritengo fondamentale che il telecomando o almeno l'app android permettano un controllo completo, ad es.scelta dei brani, navigazione tra le cartelle/categorie, volume, radio internet, ecc, in modo che sia facile l'utilizzo TvLess :)
Possiedo già un media player (mede8er 400X) che riproduce i brani .flac e le web-radio ed ha anche il controllo da remoto via browser, ma purtroppo l'interfaccia prevede i soli controlli base (play, stop, precedente successivo, ecc) senza permettere una visualizzazione simil-display, il che la rende praticamente inutile senza un video acceso :(
Avevo individuato come adatto a questo scopo il Logitech Squeezebox Duet, però, oltre all'alto costo, mi scoraggia il fatto che ha diversi anni sulle spalle, non è più a listino, ed ho paura che la Logitech stia un pò abbandonando il campo..
Nella rete domestica ho un nas QNAP TS-212 che farebbe da server, il quale implementa il server Squeezebox.
Mi date un consliglio su quali strade sono possibili?
Grazie, ciao!