Visualizzazione Stampabile
-
pana serie 50 e usb
scusate,è una domanda che ho fatto piu' volte,ma non avendo avuto risposta ve lo chiedo in un post specifico:D
come si riesce a sapere a che definizione lavora il pannello mentre visioniamo .mkv da usb? o dipende unicamente dal file, cioe' un .mkv 1080p 24p sara' visionato solo cosi' ? :confused: o per avere la risoluzione ottimale è necessario visionarli tramite hdmi? grazie ......sono molto confuso
-
nessuno usa le prese usb?
-
scusa cosa vuol dire a che definizione lavora il pannello? :confused:
il pannello e' (e sara' sempre) 1080p
se come sorgente metti un file 1080p verra' riprodotto senza modifiche,
altrimenti l'elettronica del tv fara' automaticamente upscaling fino a schermo intero ...
se no vedresti un riquadro contornato di nero.
Non ho visto nessuna regolazione in merito, per cui ritengo che l'upscaling (da formati inferiori)
sia inevitabile, a differenza per esempio del mio monitor Dell che consente la scelta tra 1:1 e upscaling
-
ecco! non mi era chiaro..... grazie, e ho notato che oltre a non esserci la thx, manca anche il pixel orbiter nella pro.....
-
devi attivare le opzioni avanzate ...vai a leggerti il thread specifico del VT50 per maggiori info!
-
...ma nelle hdmi l ho gia' sbloccato,verifico se è da sbloccare anche nella usb e vi faccio sapere
no,non c è modo tutte le impostazioni sembrano essere limitate,e io nela ifc non trovo il pixel orbiter