Consiglio LED 46-47 pollici, marca e decoder
Ciao a Tutti.
Verso Natale o giu di li dovrei comprarmi un tv LED 46-47 pollici per casa nuova.
Ora venendo da esperienze passate con Samsung (serie 5), Sony e Philips sono orientato all'aquisto di un TV tra SOny e Philips, visto che il samsung mi ha deluso come resa e come audio (ridicolo). Ho visto anche gli sharp e hanno pannelli molto belli, ma non ne ho esperienze dirette
La TV sta ad una distanza di circa 2,5m dal divano in un salone con una buona illuminazione (finestra a dx).
Ora ho un budget di max 1200€, quindi ero orientato su qualcosa di buono che oscilli tra 800 e 1100-1200 max.
SIcuramente a Natale uscira qualche volantino quindi ci saranno offerte, ma volevo capire innanzitutto le caratteristiche migliori da vedere.
Herz: meglio un tv con piu herz o come basarsi sulla scelta? (visto che vedo 100,200 e 400hz)
DVT: Grosso dubbio: c'č per esempio il sony che ora sto vagliando mi pare l'HX755 che sta sui 1100 che ha il dvt-t2, ovvero il decoder gia predisposto per le frequenze future in HD... mentre ci sono i philips serie 5500 e 6000 che hanno solo il decoder dvt-b in hd... che dite? il decoder T2 e una cosa da tenere inconsiderazione o se ne puo fare ancora a meno? non vorrei poi fra 2 anni rimpiangere di aver speso piu di 1000 euro e gia poi nn va bene o devo comprare un altro decoder
46-47 pollici che non scaldi troppo
Non mi interessa il 3d, cioč se ce nel tv vabbe, ma non lo usero cmq e nn lo cerco
L'uso che ne devo fare e prettamente TV, quindi vorrei un pannello che faccia vedere i canali in chiaro e SKy BENE, sia HD che non e poi anche Gaming (PS3) e qualche film in fullhd, ma raramente.
Questi tv che sto vedendo sono in classe A+, non vorrei prendere un TV che consuma come una locomotiva a carbone :D
Cosa mi consigliate? Se avete altre idee o info sono bene accette!
Grazie a tutti