VPR SOLO CALCIO E SPORT VARI
Salve ragazzi, mi scuso innanzitutto se ho postato nella sezione sbagliata, cmq ho letto un pò vari post ecc ma non sono riuscito a farmi una idea diciamo vicino alla mia soluzione e cioè un vpr per la visone del calcio al 70% resto sempre sport F1 moto ecc. Diciamo che da quello che ho capito bisogna orientarsi verso un prodotto che abbia il frame interpolation come base iniziale e da questo vedo che molti consigliano optoma hd300x come rapporto qualità prezzo, ora siccome che con i vpr non è proprio la stessa cosa dei tv e cioè andarli a vedere nei centri ecc la scelta è quasi tutta teorica purtroppo perchè ad ognuno di noi può piacere un certo tipo di immagine e così via.
Per il Budget anche se importante non è un problema perchè spendere poco per avere nulla non è mai stata la mia politica preferisco rinunciarci che accontentarmi di un prodotto tanto per averlo, ed aggiungo se può essere di aiuto che io posseggo e preferisco al 100% tv al plasma che secondo me la visione è nettamente un'altro pianeta a differenza delle altre tecnologie e posseggo sia Panasonic che Pioneer.
Ora per lo sport è ovvio che da noi in Italia siamo quasi obbligati a vedere sky ma di eventi sportivi con la parabola c'è grande scelta soprattutto con decoder di una certa qualità.
Aggiungo che mia unica esperienza di vpr è di un Epson TW6000 che ha un mio amico, bel prodotto per carità preso da poco, ma se devo dire che mi ha entusiasmato no decisamente no, immagine buona ma i colori non mi sono piaciuti affatto e devo dire che spesso anche se per attimi mi si è ripresentato l'effetto scia della palla, roba allucinante secondo me per un full HD e quindi non è un prodotto che fà per me, anzi aggiungo secondo la mia ignoranza che invece di spendere circa 1500 per un prodotto del genere si può spendere molto meno a quanto ho capito basta che sia full HD per ottenere lo stesso risultato su questo tipo di visone non credete?
Ritornando alla mia domanda vorrei da voi diciamo un consiglio anche su tanti altri marchi di vpr che facciano al mio caso non sò tipo Benq jvs sony ecc ecc
Grazie