Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bd...agli_7288.html
Warner ha annunciato ufficialmente l'arrivo delle edizioni Blu-ray di "Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno" per il prossimo 4 dicembre (e non il 3 come avevamo precedentemente pubblicato). Il video sarà "ibrido" 35mm / IMAX, mentre l'audio sarà codificato DTS HD Master Audio 5.1
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
si sa quando avremo la fortuna di averlo in italia?
-
In Italia probabilmente uscirà un mese dopo come il film. Spero ovviamente di sbagliarmi e che esca prima ma mi par epoco probabile.
-
Solo 4$ dollari di differenza tra l'edizione normale e la limited? E l'edizione normale in vendita a 35$?? Boh!!
Detto questo, non mi piace affatto il continuo cambio d'aspect ratio nello stesso film..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tredix
Detto questo, non mi piace affatto il continuo cambio d'aspect ratio nello stesso film..
Straquoto!
-
Citazione:
Tredix
Solo 4$ dollari di differenza tra l'edizione normale e la limited? E l'edizione normale in vendita a 35$?? Boh!!
Questo è quanto viene riportato nel comunicato...e naturalmente parliamo di prezzi di listino (poi su Amazon e simili si trovano sempre a molto meno! ;) )
Gianluca
-
Speriamo almeno che le scene in max siano abbastanza lunghe in maniera da riuscire a cambiare formato anche sul VPR..
al cinema non mi sono accorto di quali scene fossero in IMAX perchè era proiettato su un telo anamorfico e le parti eccedenti tagliate....non ho avuto la sensazione che mancassero informazioni per godere del film....
-
Beh se il prezzo avrà (sicuramente) il cambio 1:1 con l'euro e SE la maschera non è una cinesata il prezzo non è male.
Quoto anche io il discorso sull'aspect ratio. Ma non potevano fare come mi4?
Poi chi come me ha schermi 21:9 è ancora peggio.
-
piccolo o.t. cosa hanno fatto in MI4 scusa ?! scrivimi anche in pm se vuoi :-)
-
@ale77
Noooo ma come fai a cambiare il formato del vpr durante la visione dai è scomodissimo anche per chi ha le memorie e la motorizzazione come me senza contare che mentre cambia formato resta al centro "caricamento in corso". Senza poi nemmeno parlare dell'effetto che dovrebbe essere l'opposto, ossia più grande in imax e non più piccolo.
-
Citazione:
ALE77
piccolo o.t. cosa hanno fatto in MI4?...
Semplicemente hanno lasciato costante l'aspetto ratio durante le scene imax. La differenza qualitativa era notevole ma non cambiava formato.
-
E da noi un tristissimo DD 640Kbs....:cry::cry::cry:
-
-
-
Eh, o si guarda come scope in flat...oppure si trova un modo di aggiungere un masking e si vede in scope....potevano almeno dare la possibilita di scegliere se vedere l ar variabile o no....uff