Visualizzazione Stampabile
-
Rotel rb-850
Salve
vi scrivo per un consiglio per l'altra mia saletta, il piccolo soggiorno di casa mia... dove ho il divano per il riposino :D :D... è una stanza 4x3. Attualmente quello che c'è è alimentato dignitosamente da un Marantz SR4003, macchina mch che uso appunto in 5.1 dichiarato per 80W/channel.
Vorrei prendere a poco prezzo... dato che stò ristrutturando la sala dedicata e oltre al fatto che il budget per ricostruire tutto è già bello alto, potrebbe molto probabilmente capitare che fra qualche mese l'SR7005 passi da questa al salotto... un finalino per vedere cosa cambi.
Ho trovato questo piccoletto della Rotel, dichiarato 50W/Channel... dite che potrei avere qualche miglioramento, resterei lì o addirittura tornerei indietro?
Sò che i dati di targa vanno interpretati, ma non conoscendo il finale... che mi suggerireste?
Vale la pensa spendere questa piccola cifra? Magari domani potrebbe anche diventare un mono bridged da 150W. :D :D
Qualcuno avrebbe un'idea? Non proponetemi altro, perchè è una cosa estemporanea e non era prevista come spesa nella somma a troppi zeri per rifare dai muri la sala cinema principale! :D :D
-
Guarda che come qualità il finale e buono, ma bisogna vedere a che sinto lo accoppi, ovviamente se il tuo sinto e 110w rms e ci metti un finale da 50w credo che sia poco, dovresti mettere qualche finale piu potente almeno 80w, differente se il sinto e 80w ad esempio, allora li va bene e poi e ottimo il pensiero di metterlo in mono magari per il centrale
-
Non guardare i numeri di watt.. quelli del sinto sono relativi,non prenderli in considerazione.. ipotesi un 80w del tuo sinto per canale equivale a 20w di un finale. quindi se vuoi dare un po di tono in più alle front o meglio mono al center migliorie le senti di sicuro ma senza stravolgerti l'ascolto.
ciao