:mc:CIAO , VOREI PRENDERE IL MIO PRIMO GIRA , HO UN INTEGRATO YAMAHA A S 500, dato che è il primo gira non vorrei spendere molto anzi poco . cosa mi consigliate . per me è un nuovo mondo :sofico:
Visualizzazione Stampabile
:mc:CIAO , VOREI PRENDERE IL MIO PRIMO GIRA , HO UN INTEGRATO YAMAHA A S 500, dato che è il primo gira non vorrei spendere molto anzi poco . cosa mi consigliate . per me è un nuovo mondo :sofico:
per poco cosa intendi? dovresti quantificare..
...budget?
:sofico:se è possibile meno di 200 euro :cry:
..sinceramente, con meno di 200 euro la vedo un po difficle per qualcosa di almeno decente
Con una cifra di poco superiore ai 200 € (meno di una manciata di € in più ) dovresti arrivare al Pro-Ject essential; è spartano ed è fornito con la testina Ortofon OM3, la qualità dovrebbe essere quanto meno decorosa.
LINK a caratteristiche tecniche
Ciao
Con 200 euro guarda nell'usato, ci sono prodotti veramente validi. Io almeno ho fatto così, aggiungendogli qualcosa se vuoi un prodotto tradizionalmente valido puoi trovare anche un technics sl-1200
Se ti interessa, vendo il mio Thorens TD320... ma ad una cifra un pò superiore al tuo budget. Dire che è perfetto, nonostante l'età, è poco...
Se vuoi, contattami con un MP.
Ciao!