Ciao a tutti, ho una richiesta semplice: miglior plasma per giocare, mi serve un input lag bassissimo unito alla maggiore fluidità di immagine possibile, assolutamente NON 3D e magari un modello che non abbia problemi particolari.
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, ho una richiesta semplice: miglior plasma per giocare, mi serve un input lag bassissimo unito alla maggiore fluidità di immagine possibile, assolutamente NON 3D e magari un modello che non abbia problemi particolari.
grazie
distanza di visione, polliciaggio, budget a disposizione ... sono dati fondamentali per poterti dare un qualche tipo di consiglio
"assolutamente NON 3D" ... questa non l'ho capita molto, mica morde un televisore 3D ... e cmq i TV 3D, indipendentemente se lo si usa o meno, hanno un'elettronica decisamente migliore che a sua volta restituisce un'immagine decisamente migliore
Hai ragione :) il fatto è che non userò mai il 3D e preferisco risparmiare e puntare su un modello più vecchio molto meno costoso ma che abbia quelle due caratteristiche fondamentali (input lag basso e fluidità alta), dai 50" in su per il budget va bene tutto se riesco a stare sui 500 magari usato ancora meglio, solo plasma
a 500euro no nsaprei proprio cosa consigliarti per quella grandezza, questo qui si avvina molto però http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...ic_50ut50.aspx
l'unica accortezza che va visto con assenza di luce o quasi
prova a vedere la serie GT30 dell'anno scorso... oppure la nuova UT50 o ST50... da pixmania nuovo il ST50 a 999.
la serie 30 dello scorso anno te la sconsiglio, molti di quei pannelli soffrivano parecchio di aloni verdi, di gran lunga migliore la serie 50 di panasonic del 2012, il top è il VT50, poi a scendere trovi il GT50, ST50 e UT50
e invece di questi modelli panasonic che mi dite?
TX-P42X50E
TX-P46ST30E
TX-P50X50E
TX-P50XT50
TX-P42UT50E
TX-P50UT50E
tempo di risposta e fluidità sono simili in tutti?
Si, tranne la versione X50 è davveri la entry level bassa qualità. UT50 se hai una stanza luminosa meglio non prenderlo visto che non ha un pannello antiriflesso... è uno specchio :)
sui 1000 on line trovi il panasonic 50ST50, uno dei migliori prodotti del 2012 per rapporto qualità prezzo!
Anch'io ti consiglio l'ST50...Ok, ha il 3D (che puoi anche far finta di non avere tenendolo sempre spento :D ) ma è superiore a tutti quei tv che hai trovato! ;)