Nuova TV full HD 3D. Il passaggio a Toshiba.
Salve a tutti ragazzoli! Ho intenzione di cambiare il mio caro e valido samsung 32", e per una questione di ingombro non posso assolutamente andare oltre i 40" (sarebbero già troppi, ma un ingombro minimo, accettabile). Ovviamente, per giustificare l'acquisto, passerò al 3D.
Avrei adocchiato tre 40" Toshiba, a prezzi davvero stracciati:
Toshiba LED 3D 40TL838G, a 466€+ss (o su amazon, verrebbe tipo 492€ tutto incluso).
Toshiba LED 3D 40TL933, a 453+ss.
Toshiba LED 3D 40TL963G, che viene un po' di più (poco sopra i 500).
Quali sono le differenze tra i modelli? Da quel che ho capito il primo ha un contrasto maggiore, il resto delle caratteristiche non ho capito bene se vanno a favore dell'uno o dell'altro.
Ecco i 3 modelli comparati sul sito ufficiale:
http://it.consumer.toshiba.eu/it/pro...=on&40TL868=on
quello che si nota principalmente è che il TL868 consuma un po' di più, ha la cornice di pochi millimetri più grande, ha contrasto di 5000000:1 contro 1000000:1 degli altri due...
E poi, sembra cosa più importante, ha come gli altri 3D attivo, 3D full HD, ma non ha conversione 2D-3D e il 3D con controllo della profondità...cosa comporta tutto ciò? Sono caratteristiche determinanti? Fondamentali?? Scusate l'ignoranza...!
Già che ci siamo "allargo" la domanda anche al cambio del lettore blu ray: vorrei cambiare il mio samsung BD-P1500 con un altro samsung, BD-E5500, dite che l'accoppiata con uno dei 3 modelli di TV sopra merita??
Grazie in anticipo e scusate ancora per le mancanze...!