Consiglio sul primo proiettore low-cost
Buongiorno a tutti
come da titolo, premetto di essere molto incompetente e di avere un piccolo budget, ma non sono alte neppure le mie pretese: è da parecchio che aspetto di prendere un videoproiettore da collegare al pc per proiettare i miei disegni su superfici + grandi e poi ricalcarli (di lavoro faccio appunto il disegnatore), così da aggirare il sistema di ingrandimento classico della quadrettatura, infinitamente + lungo.
E, dato che mi sono trasferito in una casa nuova, già che ci sono vorrei proiettare i miei film sulla parete bianca, dal mio tablet nuovo da disegno, che ha solo un'interfaccia hdmi. Proprio perché è un tablet, inoltre, l'ho caricato di dvx, er cui proietteri quelli e ben pochi dvd.
Per cui non mi aspetto una qualità di immagine sopraffina. Mi basterebbe che la qualità divx rimanesse invariata sulla parete. Vorrei comprare qualcosa di usato attorno alle 200-250 euro, e ho trovato a quel prezzo questo modello fuori mercato: Videoproiettore hd Panasonic PT-AX100, con lampada appena cambiata. Che ne pensate? Immagino che anche un mese di garanzia sia da escludere.
Sennò su ebay c'è pieno di modelli nuovi a basso costo, tipo questo:
i link a ebay sono proibiti
Poi ci sono una marea di offerte, una vera giungla. A me serve la porta hdmi e che proietti anche fino a 4-5 mt di distanza.
Potete darmi una mano?
Grazie mille
Angelo