Visualizzazione Stampabile
-
VPR per il Gaming
Salve,
vorrei un consiglio per l'acquisto di un videoproiettore per il gaming, qualche idea?
Caratteristiche desiderate:
- silenzioso
- 1080p-60/50/24
- no 3D
Avevo puntato l'occhio sui seguenti modelli: BenQ W1000+, Optoma HD23 e HD230x
Purtroppo le info reperibili su internet sono contradditorie e non riesco a decidere.
Grazie.
-
scusate, intendevo il BenQ W1060
-
sei sulla strada giusta, di Optoma non scarterei l'HD300X molto valido per gaming e con maggiore fluidità rispettto ai modelli da te citati
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
sei sulla strada giusta, di Optoma non scarterei l'HD300X molto valido per gaming e con maggiore fluidità rispettto ai modelli da te citati
grazie mille per la risposta! e per la silenziosità?
leggevo che quel Benq è imbattibile in Eco Mode.
-
entrambi son dati a 27 dB che non è un valore record, ma se non installati proprio sopra la testa, difficilmente udibili durante la proiezione con un minimo di audio...
-
è proprio il mio caso :) ma il budget è quel che è
ricapitolando: gli Optoma per il response time. Parità per la silenziosità.
Entrambi supportano i 1080p/24 ? caso mai uno volesse vedere un film ogni tanto... :)
-
Si nascono per Ht ma si adattano anche l gaming
-
Anche io mi trovo a dover scegliere tra il Benq w1060 e l'optoma HD230x, ma sono ancora indeciso.
userò il vpr principalmente per giocare!!
l'optoma ha maggiore Ansi lumen rispetto al Benq, ma pecca per il contrasto.
Quale scegliere aiuto! :-)
Grazie!!!
-
io ho l' Optoma hd 300x (hd 33) ed è perfetto per giocare !! mettete il pure motion al massimo per migliorare la fluidità, ho giocato in 3d a : Uncharted 3, Killzone 3, gt5, resistance 3, Crysis 2 ed è veramente fantastico !! immersivo al massimo !!:D
-
Ok Grazie !!
ma la mia domanda era mirata!! Benq w1060 o l'optoma HD230x ?
è scontato (non sempre...) che il modello superiore e più caro sia il migliore!!
mi volevo mantenere sulla stessa fascia di prezzo!!
Grazie comunque per il tuo punto di vista.
-
Comprato il Benq w1060!!
molto soddisfatto!!
Grazie per i consigli!!