Quanto tempo dedichiamo all'HT?
Visto che, ultimamente, mi accorgo di una certa morbosità nel rapporto col mio impianto e relativi upgrade & accorgimenti :p , poiché tutti i fine settimana, di ritorno da Roma (dove lavoro dal lunedì al giovedì), passo gran parte del week-end tra cavi ed elettroniche, aggrappandomi alla classica considerazione che "mal comune mezzo gaudio", mi chiedo:
quanto tempo dedecheranno i miei "colleghi" ai loro impianti?
Sto sempre più convincendomi del fatto che si tratti di vera e propria "dipendenza" :D !
Re: Quanto tempo dedichiamo all'HT?
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Visto che, ultimamente, mi accorgo di una certa morbosità nel rapporto col mio impianto e relativi upgrade & accorgimenti :p , poiché tutti i fine settimana, di ritorno da Roma (dove lavoro dal lunedì al giovedì), passo gran parte del week-end tra cavi ed elettroniche, aggrappandomi alla classica considerazione che "mal comune mezzo gaudio", mi chiedo:
Sto sempre più convincendomi del fatto che si tratti di vera e propria "dipendenza" :D !
Tempi assolutamente variabilissimi....
Nel senso che l'impianto dipende dalla mia fantasia, nn il contrario...
a volte mi accorgo stupito che le mie amate Jbl nn cantano da giorni.....:eek:
walk on
sasadf
Re: Quanto tempo dedichiamo all'HT?
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
:)
boh! non me ne preoccuperei piu' di tanto, e' una passione come un altra e come tale vi si dedica parte del proprio tempo libero. il problema e' che non si sta' mai fermi... ora sto' upgradando il sw dell'htpc e mi sto' divertendo con il colorimetro... domani? boh! :cool:
ciaooooo
Gianni
p.s. quando sei a Roma, passa pure a trovarmi
Re: Re: Quanto tempo dedichiamo all'HT?
Citazione:
giapao ha scritto:
...quando sei a Roma, passa pure a trovarmi
Grazie giap, sempre gentilissimo ;) .