problemi panasonic PT-AE900
Ciao a tutti
Qualche anno fa acquistati un panasonic PT-AE900
sono rimasto soddisfattissimo del prodotto, fino a quando uno sbalzo di corrente non ha fritto buona parte degli elettrodomestici di casa, il PT-AE900 sembrava uno dei pochi superstiti a non aver presentato danni, dopo un mesetto però ha iniziato a comparire una strana dominante rosso che con il passare dei minuti si intensificava fino a diventare quasi insopportabile (il problema non si verificava sempre, magari funzionava bene per tre giorni, poi due giorni faceva i capricci, poi ritornava ok e così via), l'ho portato presso un centro di riparazione audiovideo, ma dopo qualche giorno mi hanno comunicato in soldoni che non sapevano cosa poteva essere e che non sapevano dove metterci le mani nel frattempo ho traslocato in una casa più piccola, dove non dispongo di una parete adatta per la videoproiezione e così e rimasto chiuso nella sua scatola... fino ad oggi, stavo pensando di acquisatre un telo e di rimetterlo al lavoro... però ovviamente c'è il problema della dominante da risolvere, qualcuno ha avuto esperienze del genere anche con proiettori di altre marche? saprebbe indicarmi dove può risiedere il problema e l'eventuale costo (approssimativo) di riparazione?
Ora non credo questo sia possibile ma potrebbe anche essere slegato allo sbalzo di corrente, inizialmente avevo pensato che fosse la lampada che aveva raggiunto il suo monte ore ma la spia me la indicava come ok...
Forse mi sono dilungato un pò troppo, spero che qualcuno sappia darmi qualche indicazione
grazie in anticipo :)