[BENEVENTO (BN)] - Epson EH-TW5500
Vendo splendido videoproiettore che certamente non ha bisogno di presentazione, tenuto in maniera maniacale, condizioni perfette, non un graffio, indistinguibile da appena acquistato in negozio, attualmente ha 710 ore di lampada, acquistato presso noto rivenditore italiano, con ancora circa 1 anno di garanzia; possiedo ovviamente accessori, imballo originale e fattura di acquisto.
Proiettore sempre tenuto con staffa al soffitto in ambiente a temperatura ed umidità controllata, in sala vietata ai fumatori.;)
Disponibile per qualsiasi verifica/test/visione del videoproiettore presso la mia abitazione - Benevento - e naturalmente per ritiro del prodotto a mano (oltre che spedibile a mezzo corriere assicurato).
Prezzo: € 1.200,00 spedito.
Per qualsiasi informazione e/o foto non esitate a contattarmi.:mano:
In vendita anche su altri siti.
P.S. Non sono interessato a permute di nessun genere.
A breve inserisco foto del VPR.
Ciao a tutti.
NOTA IMPORTANTISSIMA: LEGGERE ATTENTAMENTE!!!!!
Dalle richieste di alcuni utenti sono stato informato che (giustamente) molti di voi, leggendo l'annuncio, vanno innanzitutto a fare una ricerca nello "storico" dei post da me realizzati su questo sito;
tra questi post ci sono quelli dove parlo di una difettosità del mio proiettore in merito a, prima 1, poi tre pixel bruciati; quello NON E' ASSOLUTAMENTE IL VPR IN VENDITA QUI, quello è il primo vpr che mi è giunto all'acquisto (difettato, appunto) e che mi è stato poi integralmente sostituito da Epson con un'altro perfetto, imballato, in DOA (tra l'altro di questa sostituzione del vpr parlo anche nei post di due anni fa successivi a quelli dove parlo del difetto, bastava continuare a leggere :cry::confused:) ;
di questa sostituzione ho come certificazione tutta la documentazione originale di Epson Italia e di Cilab Milano (Assistenza Epson Italia): bolla di ritiro del vpr difettato, bolla di consegna del sostitutivo, fattura proforma a costo zero per il vpr sostitutivo.
In conclusione, come da annuncio, il vpr ora in vendita è perfetto, 0 pixel bruciati, 0 difetti, se si desidera visionabile in ogni aspetto dal vivo PRIMA dell'acquisto. ;) ;) ;)