Visualizzazione Stampabile
-
VPR wireless Epson
ciao,
premesso che non sono esperto di VPR vorrei qualche consiglio poichè sono interessato all'acquisto di un modello wireless (per necessità, non per scelta); faccio qualche domanda:
-1) gli unici wireless trovati sono i due modelli Epson 6000W/6100W e 9000W/9100W? ce ne sono altri col wireless incorporato? (Nella zona dove poter mettere il VPR nel mio caso è difficile riuscire ad installare anche la scatoletta esterna di un modulo wireless, percui cerco un modello con wireless incorporato nel VPR)
-2) gli Epson serie 6000/9000 hanno come caratterisitca un immagine molto precisa e definita? (è uno degli aspetti principali che gradisco)
-3) Sulla scheda tecnica degli Epson la casella della modalità di correzzione verticale / orizzonatale è vuota: sarà un errore di stampa oppure manca proprio la possibilità di correggere destra/sinistra e sopra/sotto l'immagine ? e se si come diavoli si fa ad installare un VPR senza tale funzione ???
-4) sapete se il gli Epson 6000/9000 sono stati provati da qualche rivista (a cui potrei richiedere arretrato) ?
Grazie se potete aiutarmi a capire
ciao
-
TW6000W e TW6100W sono effettivamente privi di lens shift, TW9000W e TW9100W ne dispongono invece.
Se interessa, il TW9100W ha un vero e proprio switch HDMI wireless in dotazione, con 5 ingressi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
roy72
-2) gli Epson serie 6000/9000 hanno come caratterisitca un immagine molto precisa e definita? (è uno degli aspetti principali che gradisco)
-3) Sulla scheda tecnica degli Epson la casella della modalità di correzzione verticale / orizzonatale è vuota: sarà un errore di stampa oppure manca proprio la possibilità di correggere destra/sinistra e sopra/sotto l'immagine ? e se si come diavoli si fa ad installare un VPR senza tale funzione ???
Si direi fin troppo precisa, e nei modelli 9000/9100W molto definità...