Visualizzazione Stampabile
-
Help: assistenza Sony
Buona domenica a tutti.
Stamattina, la mia videocamera digitale Sony DCR-TRV33E si è bloccata in fase di riavvolgimento di un nastro mini DV. Dapprima ha prodotto un rumore sinistro :eek: (ricordate quando i nostri VCR cominciavano a masticare i nastri delle VHS?), quindi ha espulso la cassetta.
Ho provato con altre cassette, ma il problema sussiste.
Rientrerò a Roma la prossima settimana e avrei pensato di portarla in qualche centro assistenza della capitale.
Qualcuno di voi ha esperienze con l’assistenza Sony? Sapreste consigliarmi?
Grazie in anticipo ;) .
-
Zona Talenti
Ce n'era una dalle parti del Talenti.
Vicino Via De Marchi, o giù di li. L'indirizzo preciso non lo so.
E' sul fondo di una piazzetta quadrata, mi sembra a senso unico. Oramai manco da 6 anni circa da Roma e potrei sbagliare... però è vicino la via che t'ho detto. Io mi sono trovato bene. All'epoca fecero letteralmente resuscitare la via handycam 8 mm!
Prova li.
Ciao!
-
Re: Zona Talenti
Citazione:
Luke63 ha scritto:
Ce n'era una dalle parti del Talenti.
Vicino Via De Marchi, o giù di li. L'indirizzo preciso non lo so.
E' sul fondo di una piazzetta quadrata, mi sembra a senso unico. Oramai manco da 6 anni circa da Roma e potrei sbagliare... però è vicino la via che t'ho detto. Io mi sono trovato bene. All'epoca fecero letteralmente resuscitare la via handycam 8 mm!
Prova li.
Ciao!
Grazie tante dell'indicazione, Luke63 ;) .
Dato che mi sono fermato una settimana a casa in Sicilia, ho portato la videocamera presso un centro assistenza della mia zona.
Speriamo bene :rolleyes: ...
-
Per dovere di cronaca: ancora nessuna risposta :( .
Speriamo solo di non dover trascorrere il Natale senza riprese :( .
-
Aggiornamento
1) Il centro di raccolta di Capo d'Orlando (ME) spedisce la videocamera al Centro Assistenza di Messina;
2) Messina ordina i ricambi a Milano;
3) arrivano i ricambi da Milano ma non vanno bene :confused: ;
4) Messina spedisce la videocamera a Milano per la riparazione :( .
Domanda: Natale senza filmato :confused: :( :mad: ...
-
...e pure l'Epifania :mad: :mad: :mad: !
-
Ultimo aggiornamento:
a titolo puramente informativo, Vi comunico che la mia Sony DCR-TRV33E è rientrata a casa, dopo soli 2 mesi di bivacco in assistenza :mad: !
-
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Ultimo aggiornamento:
a titolo puramente informativo, Vi comunico che la mia Sony DCR-TRV33E è rientrata a casa, dopo soli 2 mesi di bivacco in assistenza :mad: !
Mi dispiace molto sapere di queste disavventure della tua mitica Sony... quando vieni a trovarmi? Ormai il mio HTPC è quasi ultimato tranne per un piccolo problemino segnalato in questo topic...
Chissà se la potenza dei tuoi magheggi puo aiutarmi...
salutone..
-
Citazione:
flaggy ha scritto:
Mi dispiace molto sapere di queste disavventure della tua mitica Sony... quando vieni a trovarmi? Ormai il mio HTPC è quasi ultimato tranne per un piccolo problemino segnalato in questo topic...
Chissà se la potenza dei tuoi magheggi puo aiutarmi...
salutone..
Ehilà, bentornato fra noi! Certo che ti fai sentire ben poco, da queste parti :o ...
Comunque, alla fine la mia Sony è tornata alla base e ho già ripreso a lavorarci ;) .
Quanto ai miei magheggi, conto di metterli presto al servizio delle tue elettroniche (non so quanto potranno servire, però) :D .
A presto ;) .