HT per Tv-sky-bluray-xbox
Salve a tutti
E' il mio primo post e vi chiedo consiglio sul da farsi....
Allora ho una stanza 6*4 tv nella parete da 6
Tv samsung 55es7000
Myskyhd samsung
Xbox 360
Blu ray samsung bd-e5500
Attualmente il tutto e collegato tramite hdmi alla tv....fino a pochi giorni fa al posto del blu ray avevo collegato alla hdmi arc un ht d7200b samsung il quale pero mi ha dato problemi inquanto andava in protect e si spegneva continuamente...lo avevo comprato usato su ebay quindi al momento lo ho messo da parte.... Ora non so su cosa buttarmi premesso che non ho la possibilita di un 5.1 se noj con casse posteriori wireless per problemi di fili...o cercato diverse soluzioni fra i 2.1 e le sound bar...ma mi sorge un dubbio se uso il blu ray che attualmente o collegato cosa uso per collegare la nuova periferica audio? E possibile sentire sempre l'audio amplificato usando i vari device?
Scusate la mia niubbaggine in fatto di audio...ma non mi sono mai addentrato nella materia ogni consiglio e ben accetto il mio budget puo oscillare tra 250/500€k
Ps non sono un cultore della perfezione acustica per me il d7200 da 400w andava gia bene..anche se di sicuro non mi sentivo al cinema...cmq speo di aver reso l'idea