Visualizzazione Stampabile
-
Evoluzione impianto HT
salve a tutti, sta per fare l'ingresso il primo proiettore (con 3d). a questo punto stavo valutando anche di migliorare l'impianto audio. Attualmente è costituito da:
amplificatore kenwood krf-v6080D
frontali jamo fc 6000
centrale jamo e 3 cen
sub jamo e3sub
surround jamo e 310.
per i normali usi con tv 42" e lettore bluray/mkv/pc è stato sufficiente anche se spesso alzando un pò si sente un fruscio di base...
dove metter mano prima??? pensavo ad un sinto spendendo circa 500€.
-
uP!!! ma è una domanda troppo facile???:D
-
Quanto e grande il tuo ambiente? Con 500 euro per un sinto valuterei un buon usato magari riesci a trovare qualche buona occasione.
-
è un soggiorno di circa 6 x 5. il mobile tv (telo) sta lungo la parete corta. il divano circa a metà di quella lunga. Sinceramente prima di valutare un usato, sarei disposto a qualche (piccolo) extra. Sono all'inizio della mia ricerca e per il momento ho trovato molto interessante yamaha v1071 (su amazon a 730€)...
-
se riesci a fare degli acolti ti renderesti conto del suono che più ti piace, io posso consigliarti quello che vuoi ma magari i tuoi
gusti non collimano con i miei, il 1071 lo reputo un'ottima macchina per la sua fascia di prezzo.
-
hai perfettamente ragione, ma fare dei test dalle mie parti è un pò difficile... e poi ovviamente occorre considerare l'influenza dei vari diffusori. dovrei capire bene innanzitutto quali sono le mie reali necessità: tipo vedo spesso upscaling a 4k ma poi su un tv 1080p che senso ha? io ho sempre considerato il sinto solo per l'audio, non ne so nulla da questo punto di vista!!!
-
Io a essere sincero, di tutte queste funzioni che hanno ora i nuovi sinto, tipo 3D airplay e via dicendo non mi interessano, io cerco solo un audio fedele.