Visualizzazione Stampabile
-
SANYO PLV-WF20
Salve e tutti,
è da 2 settimane che sto utilizzando questo video proiettore, SANYO PLV-WF20, per alcuni servizi che svolgo per lavoro.
Mi è stato proposto per acquistarlo come usato a 1500,00 ottica esclusa, le lampade credo che siano in buone condizioni circa 250 ore una e l'altra poco meno. Un vostro pare personale ..? GRazie!!
-
La macchina per uso professionale/business è una buona macchina, alta luminosità ed ottiche intercambiabili...se non sbaglio è stata commercializzata anche come Christie LW600... il prezzo di listino nel 2008 era di 15000 usd circa...
l
-
Grazie Mr ellebiser! Quasi che non speravo più ad una risposta! Non sapevo nemmeno che corrispondesse al Christie LW600!
il mio dilemma era anche il formato 17:10, ma visto e considerato che in applicazioni professionali va sempre piu di moda formati molto estesi sopratutto quando si va a trattare con media server credo che non sia un cattivo acquisto!!
-
Credo proprio di No, son macchine molto robuste e ultra luminose...anche le ottiche di ricambio sono di qualità eccezionale.