Titanic 3d e la mia tv Panasonic...
Ciao ragazzi, ieri ho comprato il bluray 3d di Titanic e durante la visione ho riscontrato dei problemi sul 3d. Ho provato a cercare nel forum una soluzione ma dopo alcune prove non capisco quale sia il problema...
Io ho un Panasonic tx-p46st30e con occhialini ty-ew3d2l e come lettore bluray la PS3 con l'ultimo aggiornamento.
In molti film ma in particolare su Titanic che tutti acclamano come perfetto nel 3d vedo nei soggetti piú in fondo e in quelli piú vicino una sdoppiatura del bordo verdastra. Se vado a diminuire o aumentare il 3d nei settaggi della tv non riesco a risolvere perché si sistema l'immagine piú vicina e peggiora la piú lontana e viceversa. Sembra quasi che il 3d del bluray sia troppo espanso rispetto a quello che visualizza la tv non riusciendo a far coincidere i bordi dello sfondo e del primo piano insieme.
Se avete gia visto il film capita spesso nelle scene all'interno del Titanic, forse perché più buie. In particolare ricordo poco dopo la partenza del Titanic quando c'è il primo pranzo che lei lascia il tavolo e corre sul ponte... oppure quando lei é in camera difronte allo specchio, vestita di arancio... la sua spalla e il tipo alla porta li vedo sdoppiati.
Molte demo tecniche invece le vedo perfette... Solo alcune scene un po in tutti i film 3d vedo questo difetto.
Che dite? Butto la play3 oppure é un problema che hanno tutti?
Il disco 1 di Titanic 3D non lo visualizzo. Aiuto!!!
Non riesco a visualizzare solo il disco 1 di Titanic 3D su Ps3 aggiornata all'ultimo firmware. Gira a vuoto senza avviarsi. Me l'hanno sotituito ma ho lo stesso problema. Ora mi ritrovo con due copie dello stesso film senza poterle vedere. Che rabbia!!!