...acquisto TV da circa 60"
Buona sera a tutti,
sono iscritto da poco e vi pongo subito una domanda...
Dovrò installare una TV in salotto... sicuramente SAMSUNG.
SAMSUNG perchè fino ad ora con tutti i modelli che ho tra cui un ES6800 da 32" e un 27" TA750 (per il PC) e con la condivisione di rete e con i filmati in MKV.
Che uso ne faccio?
Ho tutto collegato in rete, con un NAS e un amplificatore ONKYO TX-NR616 e riesco a gestire qualsiasi dispositivo tramite il mio cellulare (anch'esso collegato in rete) + XBOX, PS3 ecc...
Fino ad ora, ero con un buon proiettore (oltre al 32") ma vorrei spostarmi su una TV abbastanza grande nell'ordine dei 60" e metter via il proiettore (o mettere il telo davanti... bah stò ancora progettando il futuro salotto).
Avevo visto il SAMSUNG al plasma da 64" di quest'anno serie 8000... ma ho letto su questo form qualcuno che ha storto il naso.... mi riferisco al modello: PS64E8000.
Ero indirizzato anche verso il modello LED: UE65ES8000
Sicuramente sul plasmone 1000 euro li risparmio sicuri (2400 euro contro i 3400)... poi oddio... guardo particolarmente filmati in HD bluray o MKV dal mio NAS.
Sicuramente piazzarsi in un centro commerciale e stare le ore a cercare di capire cosa mi può aspettare è una buona soluzione... ma si sà, alla fine nei centri, poco si capisce e a volte sia per le condizioni di luce e che per i contenuti riprodotti non si hanno i stessi risultati a casa.
Voi che ne pensate?
Grazie
PS: potrei andare anche su PANASONIC o altro... ma sono sicuro che con SAMSUNG sia tutto compatibile con la mia rete domestica e i miei dispositivi. Di certo non posso rischiare di spendere 3000 euro e poi non trovermi il televisore compatibile con la mia rete e i miei filmanti MKV (il mio HOMECINEMA salterebbe tutto)