Credo che il titolo dica tutto.
che player ?foobar2000 ?
quali settaggi per riprodurre al meglio questo formato su dac (arcam rdac) collegato con USB ?
c'è qualcosa da settare anche su windows 7 ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Credo che il titolo dica tutto.
che player ?foobar2000 ?
quali settaggi per riprodurre al meglio questo formato su dac (arcam rdac) collegato con USB ?
c'è qualcosa da settare anche su windows 7 ?
Grazie
Ottimo il foobar 2000. A me piace molto il jriver 17: costa poco, ma non è freeware. Riguardo l'USB, dovrebbe essere sufficiente installare i drivers del tuo DAC ammesso che non siano già autoinstallanti e dovrebbe essere tutto ok per ascoltare. Escludi la riproduzione dei suoni del sistema operativo. Se possibile (solo XP), disattiva il controllo di volume di windows sulla periferica audio USB che, nel caso, è il tuo DAC. Non dovrebbero essere necessari altri settaggi.
Ciao, Enzo
Io sono passato da qualche mese a foobar2000 proprio per la riproduzione dei flac e mi trovo benissimo, rispetto a tutti i software usati in passato è leggerissimo.
Inoltre, se per te l'estetica dovesse essere un problema, ci sono skins che lo fanno diventare davvero bello, pieno di informazioni di qualsiasi tipo e con interfaccia completamente modificabile.
E' uscita l'ultima dll per Wasapi. Da usare con Seven. Controlla che nella cartella components ci sia la versione 3. ..
Un classico è la skin darkone.