Consiglio Panasonic TX-L32ET5E vs Sony KDL-32EX653 x camera
Ciao a tutti,
mia moglie mi ha proposto di sua iniziativa :eek: (peggio per lei) di prendere una tv x la camera da letto :D
La tv verrà posizionata sulla parete destra della camera a circa 1,5m di altezza e 3 metri dai cuscini, naturalmente con un supporto a parete che ne permette l'inclinazione orizzontale di circa 45° e verticale di quanto basta per essere perpendicolare allo sguardo.
La visione sarà dedicata a trasmissioni televisive per il 90% mi tengo un 10% di film da server DLNA o internet TV.
Sinceramente inizialmente avevo pensato ad un Philips 32PFL4007H/12 ma non credo regga il confronto con questi due anche se il costo e decisamente inferiore.
Vista la distanza non sfrutterò mai il 3D del Panasonic anche se il pannello IPS forse è meglio del Sony e magari sfruterei meglio il DLNA Panasonic in previsione dell'acquisto x la sala di un TX-P50VT50T e del DMP-BDT500.
Il Sony ha però il vantaggio del decoder DVB-T2 che adesso non serve a nulla, ma se (come spero) terro il televisore per almeno 10 anni mi risparmio la rogna di doverci attaccare qualcosa un domani.
Che mi consigliate?
Grazie mille