Conisgli sugli acquisti e disposizone
Buongiorno, sono nuovo del foro e sopratutto riguardo al mondo dell'home theater. Ma cominciamo con calma :D.. vorrei creare un buon sistema audio-video in camera.. devo quindi prendere un TV FULL HD 46-47 pollici (la distanza è di circa 3m), minimo 400hz, LED a cui vorrei affiancare un sintoamplificatore a 5.1 canali (i 7 mi sembrano inutili visto che ancora pochissimi blu ray li supportano). L'idea era di utlizzare la playstation 3 come riporduttore BD, e la tv come riproduttore mkv. Con un budget massimo di 700 euro ( è proprio il max.. se riesco a prendere un buon home theater già a 500 € va ancora meglio ^^), quale sintoamplificatore e diffusori mi consigliate? La disposizione? Avrei la TV a muro ( tra 2 armadi, purtroppo non c'è ulteriore spazio sul muro per i diffusori), 2 diffusori e subwoofer subito sotto lo schermo, 2 diffusori dietro di me o a fianco (va considerato che userò il letto come divano, e quest'ultimo è attaccato al muro dalla parte opposta alla tv della stanza, quidi se li mettessi dietro di me, mi sarebbero sopra). Grazie in anticipo per i consigli!