Visualizzazione Stampabile
-
advance Acoustic Mpp 506
Salve a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi qualche informazione riguardo l' Advance acoustic MPP 406. Possiedo dei diffusori focal chorus 815 con masterizzatore tascam 900sl e lettore cd denon 1510 collegati ad un amplificatore Nad AV316.. Vorrei sapere se il pre–amplificatore e il finale dell'Advance Acoustic si adegua bene e se produrrà un suono adeguato e/o migliore dell' amplificatore Nad a v316 sopra citato. chiedo consigli per altre elettroniche che potrebbero andare bene con il mio impianto. Grazie in anticipo Esoteric86
-
Ho avuto pre (mi pare di ricordare fosse proprio il MPP 506) e finali (2 x MAA-706) dell'Advance. Il pre aveva dei problemi al potenziometro del volume già da subito e, come suono, non era un granché soprattutto il dac incorporato. I finali, per quello che costavano (molto poco), davano tantissimo. Il suono non era raffinato ma potente, piuttosto dolce come timbrica è non particolareggiatissimo. Erano in grado di pilotare di tutto. Ci ho fatto andare per un po' le 801 D e riuscivano a muoverle ed a frenarle molto bene.
Essendo il tuo NAD un amplificatore multicanale, penso che qualunque cosa stereo sia meglio.
Ciao, Enzo
-
La ringrazio del consiglio,avrei optato per l'amplificatore Denon PMA-1510 AE.Lei cosa mi consiglia di prendere il Denon che ha una potenza di 2x70 su 8 ohm o di acquistare un pre e un finale per avere una miglioria al suono? Non so ancora cosa prendere essendo essere ancora nell'incertezza :) vorrei prendere un elettronica che andrebbe bene anche per un domani se vorrei acquistare dei nuovi diffusori!
-
Dipende da quanto sei disposto a spendere. La soluzione pre + finale ha, di solito, costi piuttosto elevati.
Ciao, Enzo
-
Pure io ho avuto un pre della advance acoustic(il fratellino minore) e non è che ne fossi cosi contento.
Il cosa prendere dipende dal budget, dal fatto che vuoi prendere solo nuovo o anche usato.
Io sto mettendo da parte soldi per sistemare la mia amplificazione e sto valutando questi modelli:
Primaluna prologue classic 1500€ circa
Cayin a55t 1300€ circa
Audio Analogue Puccini 70 1200€ circa
Audio Analogue Fortissimo 1500€ circa
Hk 990 900€
Magari possono essere uno spunto interessante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
enzo66
Ho avuto pre (mi pare di ricordare fosse proprio il MPP 506) e finali (2 x MAA-706) dell'Advance. Il pre aveva dei problemi al potenziometro del volume già da subito e, come suono, non era un granché soprattutto il dac incorporato. I finali, per quello che costavano (molto poco), davano tantissimo. Il suono non era raffinato ma potente, piuttosto d..........[CUT]
e sono due.... !!!!:wtf::nono::what::O:O