Panasonic 55VT30 o 55VT50 ?
Ciao a tutti,
devo necessariamente sostituire il mio plasma LG che ha oltre 7 anni(non è nemmeno HD ready!)
è da tempo immemorabile che faccio il filo ai plasma Panasonic e la scorsa primavera stavo per acquistare un 55VT30 ma poi ho preferito attendere l'uscita del 55VT50 per le storie legate agli aloni ed a qualche altro problema legato ai pannelli della serie VT30
Ho girato nei vari EUR e MW sono riuscito a vedere soltanto il 50VT50 non ho ancora potuto ammirare il 55 pollici
Oggi però trovo un'offerta sul 55VT30 a 1.599 nuovo imballato in negozio fisico, garanzia Italia
Il mio utilizzo è in salotto, distanza dal muro al divano 4 metri, ambiente non troppo luminoso
Il tv sarà utilizzato al 90% su sky (canali in hd per serie tv, calcio e cinema) il resto blue ray anche 3D visto che questi 2 tv lo consentono
Le mie domande sono:
- per il mio utilizzo, ne vale davvero la pena spendere circa 600-700 € in più per il 55VT50? (ammetto che non mi dispiacerebbe risparmiare)
- il prezzo che mi hanno offerto per il 55VT30 è da ritenersi buono?
- considerata la differenza di prezzo, conviene correre il rischio "aloni verdi" sul VT30?
grazie in anticipo !!!