Visualizzazione Stampabile
-
Ma l' infocus sp8604!!!!
Ciao a tutti, vedo che nessuno parla di questo proiettore, mi sono incuriosito perchè sulla baia lo svendono a 1300 euro nuovo, ma qualcuno sà perchè?
Ha per caso dei problemi, qualcuno che è in possesso mi puo dire come va, è sempre un dlp ottimo da che mi risulta.
Grazie in anticipo.
-
Ciao Eribanno.L'Infocus sp8604 e' gia' un bel po' che e' in vendita.E' uscito subito dopo l'sp8602(vpr molto valido nel suo complesso ma assolutamente non capito e poco pubblicizzato...unico neo che mi ha creato qualche perplessita' era che potevi installarlo solo o al di sopra o al di sotto dello schermo con delle variabili sulla luminosita' complessiva,usando lo zoom,veramente imbarazzanti...ma questo era l'8602).L'8604 aveva un fratellino,sp8600 e quando usci' mi ricordavano molto l'optoma hd 82-86(come chassis ovviamente).In realta' l'oem e' vivitek.Guardati il vivitek H5085(non e' esattamente la stessa macchina?!)ma ha un firmare completamente diverso e molto piu' adatto ad un uso ht...inoltre il prezzo di listino e' sensibilmente piu' basso e a favore di vivitek.Questo e' il motivo del prezzo che hai trovato per l'sp8604(non ha nulla di strano anzi)e' semplicemente un modello poco competitivo.Un abbraccio
-
Grazie gabri, della risposta, il vivitek l'avevo visto al Tav 2 anni fa e mi aveva molto impressionato, ci sarebbe anche un occasione, ma il problema mio è che di questi proiettori non si riesce a recuperare la lente a tiro lungo, in quanto la posizione del vpr è abbastanza vicina alla parete e lo zoom 1.5 non mi basta mi servirebbe almeno 1.8.
tu ne sai niente?