____[CUT]____
Visualizzazione Stampabile
____[CUT]____
___[CUT]___
hhahahahahahahahah te sei un camikaze!
ahahahah mi viene da ridere però devo dirti di calmarti! Potresti ricevere molte segnalazioni ed essere bannato! Capisco la tua delusione ma questo è un forum tecnico e in teoria la maggior parte qui dentro sà a cosa si va incontro quando si compra una tv.
@ Gnomoplus
Oppure un Moderatore può essere incuriosito da un titolo strano e voler dare una occhiata.
Vediamo di chiarire alcuni semplici punti.
1 - Questo Forum ha un suo regolamento.
2 - Quando ti sei iscritto ti è stato espressamente chiesto di dichiarare di avere letto i regolamento e di accettarlo
3 - Tu hai dichiarato, spuntando l'apposita casella, di averlo letto e di accettarlo
4 - Nel Regolamento è chiaramente scritto come comportarsi per la segnalazione di disservizi
5 - Nel Forum esiste una Sezione apposita per tali segnalazioni
6 - Esistono dei messaggi, in quella Sezione, che indicano come comportarsi nel caso si voglia segnalare un disservizio
7 - Tu, tra le altre cose, ti lamenti di disservizi dell'Assistenza
Sorge spontanea la domanda: perchè non hai seguito le indicazioni relative a tale tipo di segnalazioni?
Forse per fare sfoggio della tua magniloquenza, anche se però abbastanza terra terra devo dire? Forse per ergerti a paladino degli oppressi? Non mi sembra sia il caso, allora forse solo per lanciare scompiglio.
Oltre a tutto questo usi un linguaggio non consono, capisco che sarà quello cui sei abituato e per te sarà normale, ma in un forum pubblico, anche solo per educazione (hai presente cosa sia?) non lo si può fare.
Infine, vorrei farti presente che questo Forum è un'area privata, anche se messa a disposizione del pubblico gratuitamente e non la si può usare per fare diffamazione, pur se molto rozza, come hai fatto tu, poichè esponi Amministratore e Staff al rischio di una querela.
Non entro neanche nel merito di quanto hai scritto, non vorrei contraddire il Saggio sull'inutilità di discutere in certe occasioni.
Pertanto i tuoi messaggi vengono copiati in area protetta a disposizione della competente Autorità nel caso che la ditta chiamata in questione voglia adire a vie legali nei tuoi confronti (in rete nessuno è anonimo).
Il tuo account è sospeso sine die (vuol dire a tempo indefinito, ritengo sia il caso di specificartelo), evita la solita furbata di riiscriverti perchè la cosa porterebbe solo ad una denuncia alla P.P.
Puoi sempre scrivere all'Amministratore per far valere le tue ragioni che riterrai sicuramente calpestate dal mio intervento, sicuramente proditorio.
Ciao
___[CUT]___
___[CUT]___