Allora in Bocca al Lupo Emidio....
Qualcosa mi dice che dalle 18 e 25 di oggi ci si vedrà più spesso da queste parti, e che pertanto, purtroppo per me, se non vorrò perdere il mio secondo posto tra i top posters, mi dovrò industriare ancora di + ad inventare Cazz....Ehm argomenti interessanti per la Nosrta Comune passione...
Un grande in Bocca al lupo, e che quel Tuo "progettino" possa sfamarti degnamente anche i tuoi "lupacchiotti"
Un tuo adepto ;)
"avforum fan"
Walk on
sasadf
p.s.:Per chi nn lo sapesse ancora, il Nostro Amministratore, clto da uno dei suoi soliti fervori megalomaniaci, vedendo la mossa editoriale del Mentana e che polverone ha sollevato nell'opinione pubblica, ha deciso che anche le sue scelte editoriali dovessero sondare nuovi orizzonti......:D
Già DVHT nn mi piaceva + tanto dopo la perdita di senatori del tipo Bebo Moroni ed Andrea manuti: ma adesso una falla così, chi la tappa?!?!:confused:
Re: Allora in Bocca al Lupo Emidio....
Citazione:
sasadf ha scritto:
Qualcosa mi dice che dalle 18 e 25 di oggi ci si vedrà più spesso da queste parti, ...
Dài, dicci dicci, che siamo curiosi :D Cos'è successo alle 18:25 di oggi? :confused: :confused:
Emidio come Mentana Cacciato da Digital Video Home Theater
Incominciamo con le illazioni.:D :D :D :D :D
Allora in Bocca al Lupo Emidio
Se uno come Emidio lascia... lo fa solo per migliorare! Spero solo che nella sua "nuova avventura", qualunque essa sarà, tragga le massime soddisfazioni economiche e professionali. Talvolta, quando si è giovani e capaci è importante fare nuove esperienze lavorative, utili soprattutto per ricercare nuovi stimoli. Una cosa è certa, come dissi per Mentana, io credo più nelle persone che nelle idee e se Emidio rimarrà nell'ambiente Audio/Video lo seguirò sicuramente.
Facci sapere qualcosa al più presto!
Re: Allora in Bocca al Lupo Emidio....
Citazione:
sasadf ha scritto:
Qualcosa mi dice che dalle 18 e 25 di oggi...
Sasadf, pensavo fosse una burla. Cmq, il tuo orologio va avanti: il mio segnava le 18:17, me ne sono accorto adesso ;)
Emidio, in bocca al lupo; qualsiasi cosa tu abbia in mente di fare!!!
PS:
Già facevo le ore piccole per leggere il forum, mi sa che ora dovrò fare le scorte di caffè :D :D
anche da me tanti auguri, Emidio...
ormai compravo DVHT solo per i tuoi articoli: se n'era gia dipartito il magister Andrea Manuti e già la perdita era profonda, ma adesso è proprio una voragine! Vedi di renderci edotti delle tue prossime mosse editoriali...ciao e augurissimi! Paolo